rotate-mobile
Genoa

Genoa: contro il Lecce rientra Alberto Gilardino

L'ex viola torna a disposizione di mister Marino nella delicata trasferta contro la squadra di Cosmi. "Mi sento bene, non vedo l'ora di tornare a fare grandi cose con il Genoa, sperando di avere la porta aperta in Nazionale"

Il Genoa riprende martedì la preparazione in vista della delicata trasferta di Lecce di domenica 4 marzo dopo due giorni di riposo. La squadra di Cosmi è reduce dalla vittoria in casa del Cagliari. Ma, fortunatamente per il Grifone arrivano buone notizie dall'infermeria: Alberto Gilardino sarà a disposizione di mister Marino.

Rientra così uno degli uomini chiave di questo Genoa, senza di lui la squadra rossoblù ha racimolato tre sconfitte contro Catania,Atalanta, Chievo e un pareggio contro il Parma:  il suo ritorno è un toccasana anche per i compagni, Palacio in primis.

E' stato l'ex viola a confermare la notizia:  “Ho lavorato a parte tutta la settimana, era rischioso giocare contro il Parma anche se la voglia di aiutare la squadra era tanta. Da martedì lavorerò con la squadra e giocherò a Lecce".

L’attaccante ha poi parlato del momento no vissuto dalla squadra: “La classifica è inadeguata e non rispecchia il nostro reale valore ma da gennaio ci sono stati tantissimi infortuni e problemi vari, quindi il mister non ha mai avuto la formazione titolare a disposizione per due gare di fila”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: contro il Lecce rientra Alberto Gilardino

GenovaToday è in caricamento