rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Genoa

Coppa Italia: Genoa-Lecce, venerdì al Ferraris il debutto di Juric

Sarà il Lecce l'avversario del Genoa nel terzo turno di Tim Cup. I salentini hanno sconfitto ai rigori l'Ascoli e venerdì faranno visita al Ferraris nell'esordio ufficiale di Juric

A sorpresa sarà il Lecce il primo avversario in Coppa Italia del Genoa. I salentini hanno infatti battuto ai calci di rigore l'Ascoli al Cino e Lillo Del Duca dopo un 2-2 nei tempi regolamentari. L'esordio di Juric e contestualmente del Genoa 2016-2017 avverrà venerdì sera allo stadio Luigi Ferraris. La vincente affronterà nel turno successivo la vincente di Perugia-Carpi.

I tagliandi per la partita sono acquistabili al Ticket Office, nelle ricevitorie Lottomatica e sul sito www.listicket.com . Questi i prezzi dei settori aperti al pubblico (*tariffa ridotta da 8 a 16 anni non compiuti): Gradinata Nord 12 euro (*5), Distinti 15 euro (*10), Tribuna Inferiore centrale e laterale 25 euro (*15). Gli abbonati di Gradinata Nord e Sud, che hanno acquistato l’abbonamento a prezzo intero (210 euro e 250 euro), sono invitati a ritirare il biglietto d’ingresso al Ticket Office entro giovedì 11 agosto (ore 10-19, muniti di segnaposto) o servirsi delle ricevitorie Lottomatica seguendo le modalità attinenti la suddetta rete vendita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia: Genoa-Lecce, venerdì al Ferraris il debutto di Juric

GenovaToday è in caricamento