rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Genoa

Genoa-Lazio, probabili formazioni: Rolon scalza Bessa e Veloso, rientra l'ex Immobile

Domenica il Genoa ospita al Ferraris una Lazio falcidiata dalle assenze, ma con il recuperato Immobile. Centrocampo inedito in vista per Prandelli

Si avvicina il match di campionato contro la Lazio. Il Genoa cerca il quarto risultato utile consecutivo approfittando di una Lazio reduce dal ko di Europa League e falcidiata dalle assenze. Ma dovrebbe esserci l'ex Ciro Immobile.

QUI GENOA Torna Romero al centro della difesa, ma i dubbi sono sia sul modulo che sul centrocampo. In caso di probabile 4-3-3 Rolon scalzerebbe sia Veloso che Bessa e al centro farebbe compagnia a Lerager e Radovanovic con Lazovic nel tridente. Altrimenti 4-4-2 con Bessa largo. In attacco ovviamente Kouamè e Sanabria

QUI LAZIO Quante assenze per Inzaghi. In coppa si sono fermati anche Parolo e Luis Alberto, qualche timida speranza per Milinkovic-Savic. Dovrebbe farcela Immobile, non una gran notizia per la difesa rossoblù. In campo anche l'ex Romulo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

GENOA: Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Rolon, Radovanovic, Lerager; Lazovic, Sanabria, Kouamè. All. Prandelli.

LAZIO: Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Romulo, Cataldi, Lucas Leiva, Lulic, Durmisi; Correa, Immobile. All. Inzaghi.

Arbitro: Banti.

Calcio d'inizio: domenica ore 15.00, stadio Luigi Ferraris, Genova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Lazio, probabili formazioni: Rolon scalza Bessa e Veloso, rientra l'ex Immobile

GenovaToday è in caricamento