rotate-mobile
Genoa

Lazio-Genoa, probabili formazioni: Perotti, Niang e Iago, aspettando Borriello

Rossoblù di scena lunedi sera cercano l'ottava vittoria esterna consecutiva in casa dei biancocelesti. Izzo sostituirà lo squalificato Burdisso nei tre di difesa

Digerita la girandola di acquisti di gennaio con la presentazione in mattinata di Borriello, Ariaudo, Pavoletti, Laxalt, Bergdich e Tambè è tempo di Monday Night per il Genoa. Lunedi sera il Grifone si troverà di fronte allo stadio Olimpico la temibile Lazio di Stefano Pioli.

Una partita che da ben 7 precedenti vede un solo esito: il 2 fisso e nessuna vittoria per la Lazio. Il sogno europeo dei rossoblù passa dunque per l’ennesima impresa nella Capitale.

LA DIRETTA STREAMING

I biancocelesti puntano invece a rompere il tabù negativo e dimenticare in fretta la figuraccia di domenica scorsa a Cesena.

QUI GENOA Gasperini con il dubbio Borriello. Il centravanti non è ancora in condizione dopo il riposo forzato a cui l'ha costretto il tecnico giallorosso Rudy Garcia. La voglia di Marco è tanta e Gasperini non vede l'ora di buttarlo nella mischia. Ma salvo sorprese dell'ultima ora dovrebbe restare a Genova. Buone notizie invece per Perin che dovrebbe smaltire in tempo una fastidiosa influenza. Il giovane numero uno sarà regolarmente in campo. Izzo sostituirà lo squalificato Burdisso nei tre di difesa. Perotti, Iago e Niang formano la batteria offensiva.

QUI LAZIO Le buone notizie per Pioli arrivano dall'infermeria. Klose sembra aver completamente superato i problemi legati alla lombalgia. Il tedesco sarà al centro dell'attacco. Probabile  anche il rientro del talentuoso fantasista brasiliano Felipe Anderson che potrebbe prendere il posto di Mauri o Candreva dal primo minuto. Ballottaggio anche nel reparto arretrato dove Cana e il rientrante De Vrij si giocano una maglia accanto al neo-acquisto Mauricio.

Probabili formazioni

Lazio (4-3-3): Marchetti, Basta, De Vrij (Cana), Mauricio, Radu; Cataldi, Biglia, Parolo; Candreva, Klose, Felipe Anderson (Mauri). All. Pioli.

Genoa (3-4-3): Perin, Roncaglia, De Maio, Izzo; Edenilson, Rincon, Bertolacci, Kucka; Iago, Niang, Perotti. All. Gasperini.

Arbitro: Gervasoni.

Calcio d'inizio: lunedi 9 febbraio, stadio Olimpico, ore 20.45.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio-Genoa, probabili formazioni: Perotti, Niang e Iago, aspettando Borriello

GenovaToday è in caricamento