Lazio-Genoa, probabili formazioni: Piatek e Pandev confermati, ma Kouamè scalpita
Si avvicina il match di domenica all'Olimpico di Roma per il Genoa, soliti dubbi per Ballardini, che dovrebbe confermare l'undici sceso in campo contro il Bologna
Dopo la vittoria interna sul Bologna il Genoa prova a migliorare il proprio rendimento esterno sul difficile campo della Lazio dell'ex Ciro Immobile. Biancocelesti probabilmente stanchi per l'impegno di Coppa, ma servirà un'impresa per uscire coi tre punti dall'Olimpico.
QUI GENOA Ballardini ha i soliti dubbi, uno per reparto, ma dovrebbe confermare la formazione scesa in campo domenica scorsa contro il Bologna. Quindi Gunter preferito a Zukanovic, Mazzitelli a Lazovic e soprattutto Bessa a Kouamè.
QUI LAZIO A rischio turnover Luis Alberto, con l'ex blucerchiato Correa pronto ad affiancare Milinkovic-Savic e Immobile. Out Radu, ci sarà Caceres.
LE PROBABILI FORMAZIONI
LAZIO: Strakosha; Wallace, Acerbi, Caceres; Marusic, Parolo, Leiva, Lulic; Correa, Milinkovic-Savic; Immobile. All. Inzaghi.
GENOA: Marchetti; Gunter, Spolli, Biraschi; Mazzitelli, Hiljemark, Romulo, Criscito; Bessa; Pandev, Piatek. All. Ballardini.
ARBITRO: Abisso.
CALCIO D'INIZIO: domenica 23 settembre, ore 15.00, stadio Olimpico, Roma.