rotate-mobile
Genoa

Lazio-Genoa, probabili formazioni: Juric con i dubbi Rincon e Laxalt, Orban confermato

Il Genoa torna in campo, lo fa con la trasferta di Roma contro la Lazio dell'ex Immobile. Da valutare le condizioni di Rincon e Laxalt, ma entrambi dovrebbero farcela

Torna in campo il Genoa. La sosta dovuta agli impegni delle Nazionali è finita, domenica il Grifone torna a correre nella trasferta di Roma contro la Lazio. Sfida insidiosa contro l'ex Immobile, qualche dubbio di formazione da sciogliere per Juric.

QUI GENOA Rincon e Laxalt sono da valutare. Gli impegni di Venezuela e Uruguay hanno stancato entrambi che all'Olimpico, in ogni caso, dovrebbero esserci. Nel tridente Ocampos, Rigoni e Pavoletti. In difesa Orban scavalca tutti e relega in panchina sia l'ex Gentiletti che Munoz.

QUI LAZIO Inzaghi pensa a molti cambi, un posto per Milinkovic Savic, Lulic scala in difesa. Torna anche Keita, con lui probabile tridente insieme a Immobile e Felipe Anderson.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Wallace, Radu, Lulic; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; Keita, Felipe Anderson, Immobile. All. Inzaghi.

Genoa (3-4-3): Perin; Orban, Burdisso, Izzo; Edenilson, Rincon, Veloso, Laxalt; Ocampos, Rigoni, Pavoletti. All. Juric.

Arbitro: Di Bello.

Calcio d'inizio: domenica ore 15.00, stadio Olimpico, Roma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio-Genoa, probabili formazioni: Juric con i dubbi Rincon e Laxalt, Orban confermato

GenovaToday è in caricamento