menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lazio-Genoa 4-2: la Coppa Italia non sblocca il Grifone, quinto ko e rossoblù eliminati

Quinta sconfitta consecutiva del Genoa, la Coppa Italia non sblocca i rossoblù che abbandonano la competizione al cospetto della Lazio. Di Pinilla e Pandev le reti del Grifone

Niente da fare. Il Genoa non si sblocca. Quinta sconfitta consecutiva, la Coppa Italia non sorride al Grifone che esce dalla competizione dopo il 4-2 contro la Lazio. Soliti errori difensivi contro una Lazio non di certo irresistibile, c'è tanto da fare per Juric.

Primo tempo pazzo, Lazio avanti al 20' con Djordjevic abile ad insaccare approfittando della dormita difensiva rossoblù. Monologo biancoceleste e al 28' nuova occasione con un rigore fischiato ai ragazzi di Inzaghi. Bravo Lamanna ad ipnotizzare Felipe Anderson, ma il 2-0 arriva dopo tre minuti con la botta da fuori di Hoedt. Genoa allo sbando, sembra finita. Arriva invece la reazione che non ti aspetti, Lazio svagata in difesa e prima Pinilla si inventa un eurogol con un bel pallonetto, poi prima dell'intervallo Pandev si fa trovare pronto per un facile facile 2-2.

TUTTE LE AZIONI MINUTO PER MINUTO

Nella ripresa Genoa rinfrancato, la botta di Ocampos fa tremare il palo, ma farà da preludio alla rimonta laziale. Al 70' Milinkovic-Savic, troppo solo, fa 3-2, dopo cinque minuti arriva in contropiede il quarto gol di Immobile. Game over. Genoa fuori dalla Coppa Italia, quinta sconfitta consecutiva. Juric sa di dover sistemare qualcosa soprattutto in difesa, otto gol in due gare iniziano ad essere troppi.

TABELLINO E VOTI

Lazio-Genoa 4-2

Reti: 20' Djordjevic, 31' Hoedt, 41' Pinilla, 45' Pandev, 70' Milinkovic-Savic, 75' Immobile

Lazio: Strakosha 6; Lukaku 6.5, Hoedt 7, Wallace 5.5, Patric 5.5; Lulic 6, Biglia 6.5, Parolo 6.5 (79' Murgia sv); Anderson 5.5, Lombardi 6 (58' Milnkovic-Savic 7), Djordjevic 6.5 (56' Immobile 7). All. Inzaghi 6.

Genoa: Lamanna 6; Munoz 4.5, Burdisso 5.5, Orban 4.5 (73' Gentiletti 5.5); Lazovic 5.5, Cofie 5, Rigoni 5.5 (85' Ntcham sv), Laxalt 5.5; Pandev 6.5, Pinilla 6.5, Ocampos 5.5 (66' Ninkovic 5.5). All. Juric 5.

Arbitro: Damato.

Note: al 28' Lamanna para un rigore a Felipe Anderson; ammoniti Rigoni, Patric, Lulic e Gentiletti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caos autostrade: code anche in serata

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Costume e società

    TikTok sbarca in Liguria con la campagna #tiraccontolitalia

  • Costume e società

    Genova, quando i bambini andavano al mare con le "braghe redoggiae"

Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento