rotate-mobile
Genoa

Lazio-Genoa 2-0, le pagelle: Rincon il più pericoloso, horror Pandev

Genoa battuto all'Olimpico dopo una lunga tradizione favorevole. Lamanna prova ad evitare il peggio con alcuni interventi. Rincon e Laxalt mai domi. Attacco anche stavolta da dimenticare

E sono tre le sconfitte consecutive del Grifone e altrettante le partite dove il Genoa non riesce a trovare la via del gol. All’Olimpico si salvano i soliti Rincon e Laxalt ma anche un ottimo Lamanna. Male Perotti e Pandev. (leggi la cronaca).

MIGLIORI TODAY

Lamanna voto 6,5: voglioso di riscatto dopo la sfortunata autorete contro la Juve evita un passivo più pesante con alcuni prodigiosi interventi.

Rincon 6,5: El General è il più pericoloso dei suoi. Colpisce un palo nei primi minuti del match con una conclusione che poteva cambiare le sorti della partita.

Laxalt 6: spinta e determinazione sono le sue armi migliori. Ci prova sempre in tutti i modi ed è sempre uno degli ultimi a gettare la spugna.

TUTTE LE AZIONI MINUTO PER MINUTO

PEGGIORI TODAY

Pandev voto 5: solita prestazione incolore per il macedone. Quasi mai pericoloso. Non combina nulla tranne lasciare nel finale i compagni in nove per una gomitata a Morrison

Perotti voto 5,5: nemmeno lui può risollevare le sorti del Grifone. Ancora impallato avrebbe ancora bisogno di tempo.

TUTTI I VOTI

Lazio (4-2-3-1): Marchetti 6,5; Basta 6, Mauricio 6, Gentiletti 6,5, Lulic 6,5; Cataldi 6, Parolo 6; Felipe Anderson 7 (82' Mauri sv.), Milinkovic-Savic 6,5 (83' Morrison sv.), Kishna 6; Djordjevic  6,5 (78' Keita sv.). All.Pioli. (A disp. Berisha, Guerrieri, Seck, Hoedt, Patric, Braafheid, Oikonomidis, Radu, Onazi, Mauri).

Genoa (3-4-3): Lamanna 6,5; De Maio 5,5, Burdisso 5,5, Marchese 5,5; Cissokho 5,5, Rincon 6,5, Tachtsidis 5,5 (46' Dzemaili 5,5), Laxalt 6; Perotti 5,5 (58' Figueiras 5,5), Pandev 5, Ntcham 6 (46' Capel 5,5). All.Gasperini. (A disp. Ujkani, Sommariva, Ierardi, Ansaldi, Lazovic, Asencio Raul).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio-Genoa 2-0, le pagelle: Rincon il più pericoloso, horror Pandev

GenovaToday è in caricamento