rotate-mobile
Genoa

Genoa-Lazio, probabili formazioni: Omeonga e Ricci le novità del posticipo

Genoa alla ricerca della prima vittoria stagionale contro la lanciatissima Lazio nel posticipo domenicale. Tante assenze per Juric, Galabinov, Omeonga e Ricci in rampa di lancio

Un punto in tre partite. Il Genoa deve invertire la rotta di questo inizio di Serie A e cerca la prima vittoria stagionale domenica sera nel difficile posticipo contro la Lazio. Tantissime le assenze per Juric che valuta diversi cambiamenti rispetto alla squadra scesa in campo a Udine.

QUI GENOA

Bertolacci squalificato e Lapadula infortunati. Queste le due assenze più pesanti per il Grifone. Pronti Omeonga e Galabinov, mentre l'ultimo arrivato Ricci potrebbe trovare spazio dal primo minuto al posto di Pandev. Biraschi stringe i denti, in difesa sarà presente.

QUI LAZIO

Biancocelesti reduci dalla gran bella rimonta in Europa League contro il Vitesse. Inzaghi valuta un po' di turnover, ma dovrà fare a meno dello squalificato Parolo, al suo posto Murgia. Occhio all'ex Immobile.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Genoa (3-4-3): Perin; Gentiletti, Biraschi, Rossettini; Lazovic, Omeonga, Veloso, Laxalt; Ricci, Taarabt, Galabinov. All. Juric.

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Basta, Leiva, Murgia, Lulic; Luis Alberto, Milinkovic-Savic; Immobile. All. Inzaghi.

Arbitro: Orsato.

Calcio d'inizio: domenica ore 20.45, stadio Luigi Ferraris, Genova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Lazio, probabili formazioni: Omeonga e Ricci le novità del posticipo

GenovaToday è in caricamento