rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Genoa

Genoa-Juventus, probabili formazioni: Pandev, Sanabria e Iago per due maglie

Il Genoa si prepara per la sfida di martedì sera contro la capolista Juventus, soliti dubbi in attacco, ma Pandev e Sanabria sono favoriti per una maglia, Masiello a centrocampo per Criscito

Dopo il tanto discusso pareggio di Brescia, il Genoa si appresta a vivere la partita più difficile. Martedì sera al Ferraris arriva la prima della classe, la Juventus. Una sfida proibitiva, ma il Grifone più volte ha fatto qualche sgambetto alla Vecchia Signora.

Soliti dubbi di formazioni per Nicola, che difficilmente avrà a disposizione Criscito e valuta l'avanzamento di Masiello sulla linea dei centrocampisti, con Romero, Soumaoro e Zapata in difesa. Schone dovrebbe riprendersi una maglia. Iago Falque, Pandev e Sanabria si giocano due maglie.

Juve senza Chiellini, il centrale dovrebbe tornare nel derby. Cr7 e Dybala in attacco, Bernardeschi in vantaggio su Douglas Costa per completare il reparto. In difesa torna Danilo, dopo l'espulsione col Bologna, Matuidi di nuovo a centrocampo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

GENOA: Perin; Zapata, Soumaoro, Romero; Masiello, Schone, Sturaro, Behrami, Biraschi; Iago Falque, Pandev. All. Nicola.

JUVENTUS: Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Cuadrado; Matuidi, Pjanic, Bentancur; Bernardeschi, Cristiano Ronaldo, Dybala. All. Sarri.

Arbitro: Calvarese.

Calcio d'inizio: martedì 30 giugno, ore 21.45, stadio Luigi Ferraris.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Juventus, probabili formazioni: Pandev, Sanabria e Iago per due maglie

GenovaToday è in caricamento