rotate-mobile
Genoa

Genoa-Juventus: Matri ha fame, le probabili formazioni

Il Genoa si prepara ad ospitare la Juve nel big-match di mercoledì sera. Gasperini sogna lo sgambetto alla capolista e per farlo si affida all'ex Matri, che ha fame di gol dopo l'ottimo spezzone di gara disputato a Verona

In un Ferraris che si preannuncia tutto esaurito, il Genoa ospita la Juventus sognando lo sgambetto alla capolista. Big-match mercoledì sera al Ferraris con il Grifone che arriva alla sfida nel migliore dei modi, dopo l'esaltante rimonta del Bentegodi.

Gasperini spera nel colpaccio e per farlo si affida all'ex di turno, il "mitra" Matri, apparso in gran forma a Verona e decisivo in entrambi i gol.

LA DIRETTA STREAMING

QUI GENOA Matri preferito a Pinilla, Lestienne si accomoda nuovamente in panchina, Perotti inamovibile, mentre Kucka torna nel tridente. Questo il reparto offensivo. A centrocampo Sturaro di nuovo convocato, ma partirà dalla panchina, mentre chance per Greco dal primo minuto al fianco di Bertolacci. Edenilson e Antonelli (o Marchese) Agiranno sulle fasce. In difesa Burdisso e Antonini e uno tra De Maio e Marchese, panchina per Roncaglia.

QUI JUVE Riposa Pirlo, Evra out per un mese, Llorente in ballottaggio con Morata. Queste le prime indiscrezioni sulla Juve che mercoledì sera scenderà in campo al Ferraris. Buffon in porta, difesa obbligata con Chiellini, Bonucci e Ogbonna, unico dubbio tra Vidal e Pereyra, ma dovrebbe giocare il cileno insieme a Pogba e Marchisio. Sulla destra torna Lichtsteiner, a sinistra Asamoha. Inamovibile Tevez, con lui in pole Morata.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Genoa: Perin, Marchese, Burdisso, Antonini, Antonelli, Greco, Bertolacci, Edenilson, Kucka, Perotti, Matri. All. Gasperini.

Juventus: Buffon, Ogbonna, Bonucci, Chiellini, Lichsteiner, Marchisio, Pogba, Vidal, Asamoah, Morata (Llorente), Tevez. All. Allegri.

Arbitro: Mazzoleni.

Calcio d'inizio: mercoledì ore 20.45, stadio Luigi Ferraris, Genova.

Diretta streaming su Genova Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Juventus: Matri ha fame, le probabili formazioni

GenovaToday è in caricamento