menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Genoa-Juventus, probabili formazioni: dubbi Pereira e Bessa, Cristiano Ronaldo non c'è

Big-match all'ora di pranzo per il Genoa che domenica ospita al Ferraris una Juventus reduce dall'impresa di Champions League con uno straripante Cristiano Ronaldo, che non sarà del match

Domenica da big-match al Ferraris. Genoa-Juventus, si gioca all'ora di pranzo. Il Grifone sogna il colpaccio dopo che la Juventus ha compiuto l'impresa del mese travolgendo 3-0 l'Atletico Madrid e conquistando i Quarti di Champions League. Un calo di tensione sarebbe inevitabile, con Allegri che non convoca Cristiano Ronaldo.

QUI GENOA Dubbi per Prandelli, Pereira in vantaggio su Biraschi per il ruolo di terzino destro. Bessa si gioca un posto a centrocampo con Rolon. Tridente con Kouamè, Sanabria e Lazovic. Tra i pali torna Radu.

QUI JUVE Non convocato Cristiano Ronaldo, mentre il giovane Kean è in vantaggio su Mandzukic. Dal primo minuto anche Pjanic e Cancelo, in porta l'ex Perin, alla prima al Ferraris contro il Genoa.

LE PROBABILI FORMAZIONI

GENOA: Radu; Pereira, Zukanovic, Romero, Criscito; Bessa, Lerager, Radovanovic; Lazovic, Sanabria, Kouamè. All. Prandelli.

JUVENTUS: Perin; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Kean, Dybala. All. Allegri.

Arbitro: Di Bello.

Calcio d'inizio: domenica ore 12.30, stadio Luigi Ferrarias, Genova.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento