rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Genoa

Juventus-Genoa, probabili formazioni Coppa Italia: ottavi di finale con turnover?

Calcio d'inizio all'Allianz Stadium di Torino mercoledì 13 gennaio alle ore 20.45

Settimana di Coppa Italia con i match in gara secca validi per gli ottavi di finale della seconda competizione nazionale da martedì a giovedì. Mercoledì 13 gennaio 2021 alle ore 20.45 si gioca Juventus-Genoa all'Allianz Stadium di Torino, in palio il pass per i quarti: in caso di parità al 90esimo supplementari ed eventualmente anche calci di rigore. Quali saranno le probabili formazioni? Possibile turnover in casa Juve considerando che domenica i bianconeri sono attesi dalla super sfida contro l'Inter, già decisiva in ottica scudetto. 

QUI JUVENTUS. Probabile turnover per Pirlo anche se alcune scelte saranno obbligate a causa di infortuni e contagi da covid. In porta chance per Buffon mentre in difesa potrebbe rifiatare Bonucci. Centrocampo con Rabiot, Arthur e il giovane Portanova (che potrebbe poi arrivare al Genoa nell'operazione Rovella) mentre in attacco si è infortunato Dybala, possibile staffetta a gara in corso tra Morata e Cristiano Ronaldo con Kulusevski a fare la seconda punta. Acciaccati McKennie e Chiesa, in isolamanto per il coronavirus Alex Sandro e Cuadrado. Possibili anche gli inserimenti di alcuni giovani come Da Graca (magari a gara in corso) e Dragusin nel quartetto difensivo.

QUI GENOA. Possibile turnover anche per Ballardini, in porta Marchetti è in leggero vantaggio su Paleari mentre in difesa potrebbe rivedersi Goldaniga. In attacco Scamacca e Pjaca cercano spazio, a centrocampo potrebbe giocare Rovella (vicino al passaggio proprio ai bianconeri), chance anche per Melegoni. 

Juventus-Genoa probabili formazioni Coppa Italia

Juventus (4-4-2): Buffon; Demiral, Dragusin, Chiellini, Frabotta; Rabiot, Arthur, Portanova, Bernardeschi; Kulusevski, Morata. All. Pirlo.     

Genoa (3-5-2): Marchetti; Bani, Goldaniga, Criscito; Ghiglione, Rovella, Badelj, Melegoni, Czyborra; Pjaca, Scamacca. All. Ballardini. 

Arbitro: Chiffi di Padova. 

Calcio d'inizio: mercoledì 13 gennaio, ore 20.45

Diretta TV: in chiaro su Raidue o in streaming su RaiPlay.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Genoa, probabili formazioni Coppa Italia: ottavi di finale con turnover?

GenovaToday è in caricamento