menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Juventus-Genoa, le probabili formazioni: ballottaggio Rigoni-Dzemaili, Cerci c'è

Turno infrasettimanale della ventitreesima giornata di Serie A. Il Grifone è atteso nella difficilissima sfida dello Stadium contro la Juve. Gasperini vuole il massimo dai suoi e orfano di Perotti si affida a Cerci

Dopo l'addio a Perotti e l'arrivo di Matavz (leggi gli affari conclusi) il Genoa è pronto a scendere in campo nella difficilissima battaglia dello Stadium contro la super Juve delle dodici vittorie consecutive. Gasperini chiede calma e concentrazione contro l'avversario più brutto che potesse capitare in questo momento. I bianconeri lanciatissimi verso l'inseguimento del Napoli vogliono invece piazzare il tredicesimo successo. All'andata un autogol di Lamanna e un rigore di Pogba regalarono i tre punti alla squadra di Allegri.

QUI JUVENTUS

Rispetto alla gara contro il Chievo Allegri potrebbe dare un turno di riposo a Lichtsteiner e Barzagli. Scalpitano quindi Cuadrado e Rugani. Rientrano anche Evra e Chiellini. Poche novità invece a centrocampo con la riconferma del trio formato da Khedira, Marchisio e Pogba. In avanti tandem Dybala-Morata.

QUI GENOA

Liberato lo slot occupato da Perotti si candida a partire dal primo minuto Alessio Cerci. Pavoletti e Suso completeranno invece il reparto. Confermata la linea difensiva composta da Munoz, Burdisso e Izzo. Solito dubbio invece per Gasperini in mezzo al campo con il ballottaggio fra Rigoni e Dzemaili. L'ex centrocampista del Palermo dovrebbe però essere in vantaggio. Difficile invece che facciano parte della spedizione in terra sabauda i nuovi acquisti Matavz, Gabriel Silva e Fiamozzi.

Probabili formazioni

Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba, Evra; Morata, Dybala. All.Allegri.

Genoa (3-4-3): Perin; Munoz, Burdisso, Izzo; Ansaldi, Rincon, Rigoni (Dzemaili), Laxalt; Suso, Pavoletti, Cerci. All.Gasperini.

Arbitro: Russo

Calcio d'inizio: mercoledi ore 20.45, Juventus Stadium, Torino

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento