rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Genoa

Juventus-Genoa, le probabili formazioni: ballottaggio Rigoni-Dzemaili, Cerci c'è

Turno infrasettimanale della ventitreesima giornata di Serie A. Il Grifone è atteso nella difficilissima sfida dello Stadium contro la Juve. Gasperini vuole il massimo dai suoi e orfano di Perotti si affida a Cerci

Dopo l'addio a Perotti e l'arrivo di Matavz (leggi gli affari conclusi) il Genoa è pronto a scendere in campo nella difficilissima battaglia dello Stadium contro la super Juve delle dodici vittorie consecutive. Gasperini chiede calma e concentrazione contro l'avversario più brutto che potesse capitare in questo momento. I bianconeri lanciatissimi verso l'inseguimento del Napoli vogliono invece piazzare il tredicesimo successo. All'andata un autogol di Lamanna e un rigore di Pogba regalarono i tre punti alla squadra di Allegri.

QUI JUVENTUS

Rispetto alla gara contro il Chievo Allegri potrebbe dare un turno di riposo a Lichtsteiner e Barzagli. Scalpitano quindi Cuadrado e Rugani. Rientrano anche Evra e Chiellini. Poche novità invece a centrocampo con la riconferma del trio formato da Khedira, Marchisio e Pogba. In avanti tandem Dybala-Morata.

QUI GENOA

Liberato lo slot occupato da Perotti si candida a partire dal primo minuto Alessio Cerci. Pavoletti e Suso completeranno invece il reparto. Confermata la linea difensiva composta da Munoz, Burdisso e Izzo. Solito dubbio invece per Gasperini in mezzo al campo con il ballottaggio fra Rigoni e Dzemaili. L'ex centrocampista del Palermo dovrebbe però essere in vantaggio. Difficile invece che facciano parte della spedizione in terra sabauda i nuovi acquisti Matavz, Gabriel Silva e Fiamozzi.

Probabili formazioni

Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba, Evra; Morata, Dybala. All.Allegri.

Genoa (3-4-3): Perin; Munoz, Burdisso, Izzo; Ansaldi, Rincon, Rigoni (Dzemaili), Laxalt; Suso, Pavoletti, Cerci. All.Gasperini.

Arbitro: Russo

Calcio d'inizio: mercoledi ore 20.45, Juventus Stadium, Torino

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Genoa, le probabili formazioni: ballottaggio Rigoni-Dzemaili, Cerci c'è

GenovaToday è in caricamento