rotate-mobile
Genoa

Juventus-Genoa, Coppa Italia di lusso: le probabili formazioni, c'è Pepito Rossi

Dopo l'ottimo pareggio di Firenze il Genoa torna subito in campo per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia, trasferta quasi impossibile sul campo della Juventus, probabile turnover

Dopo l'ottimo pareggio di Firenze il Genoa torna subito in campo, mercoledì sera sfida prestigiosa per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia con il Grifone che fa visita niente meno che ai campioni d'Italia in carica, la Juventus.

Sfida proibitiva, probabile turnover per entrambe le formazioni, con Ballardini che ha in testa il match di sabato di Serie A, Genoa-Benevento. Potrebbe toccare a chi finora ha giocato di meno o chi è rimasto a riposo domenica a Firenze.

QUI GENOA Probabile turnover, Lapadula titolare al posto di Pandev, Laxalt e Lazovic sulle fasce. Spolli unico assente sicuro, al centro della difesa c'è Rossettini. Rigoni disponibile. Sorpresa tra i convocati, c'è Giuseppe Rossi.

QUI JUVE Turnover totale per i bianconeri. Rugani, Asamoah, Marchisio, Bentancur e Sturaro titolare. Chances anche per Pjaca e Bernardeschi. In attacco si rivede anche Dybala.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Juventus: Szczesny; De Sciglio, Rugani, Benatia, Asamoah; Marchisio, Bentancur, Sturaro; Pjaca, Dybala, Douglas Costa. All. Allegri.

Genoa: Lamanna; Izzo, Rossettini, Biraschi; Lazovic, Omeonga, Cofie, Rigoni, Laxalt; Ricci, Lapadula. All. Ballardini.

Arbitro: Maresca.

Calcio d'inizio: mercoledì ore 20.45, Juventus Stadium, Torino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Genoa, Coppa Italia di lusso: le probabili formazioni, c'è Pepito Rossi

GenovaToday è in caricamento