rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Genoa

Genoa ospite della Juventus, Davide sfida Golia con Borriello e Immobile

Sabato 26 gennaio 2013 alle ore 20.45 è in programma Juventus-Genoa. Dopo l'esonero di Delneri tocca ora a Ballardini timonare i rossoblù verso la salvezza. Le probabili formazioni rispecchiano in buona parte le squadre viste in campo nell'ultima giornata

Genova - Sabato 26 gennaio 2013 alle ore 20.45 è in programma Juventus-Genoa. Dopo l'esonero di Delneri tocca ora a Davide Ballardini timonare la nave rossoblù verso la salvezza. Le probabili formazioni rispecchiano in buona parte le squadre viste in campo nell'ultima giornata contro Catania e Udinese.

I bianconeri, in vetta alla classifica, ne vengono dal poker rifilato ai friulani e con il Napoli tornato a punteggio pieno in virtù del ritiro dei due punti di squalifica, Conte punta a fare punti fra le mura amiche.

Davide Ballardini deve rinunciare a Jankovic, mentre Vargas è segnalato sulla via del recupero. In sede intanto sono arrivate le prime convocazioni per gli impegni delle nazionali del 6 febbraio. Sono Tsorvas per Grecia-Svizzera, Granqvist per Svezia-Argentina e Kucka per Belgio-Slovacchia.

La Juve potrebbe presentarsi in campo, oltre che senza Pirlo, anche senza Vucinic, in dubbio per un'infiammazione a un tendine. Al fianco di Quagliarella, Matri sembra in leggero vantaggio su Giovinco.

Juventus (3-5-2): Buffon, Barzagli, Bonucci, Caceres, Lichtsteiner, Vidal, Pogba, Marchisio, De Ceglie, Quagliarella, Matri. All.: Conte.
Genoa (4-3-1-2): Frey, Pisano, Granqvist, Manfredini, Moretti, Rossi, Kucka, Matuzalem, Bertolacci, Immobile, Borriello. All.: Ballardini.
Arbitro: Guida di Torre Annunziata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa ospite della Juventus, Davide sfida Golia con Borriello e Immobile

GenovaToday è in caricamento