rotate-mobile
Genoa

Genoa: prime tegole per Juric, si fermano Muñoz e Gakpé

Sul fronte del mercato forte interesse per Giovanni Simeone, il figlio del Cholo

Prime tegole per Ivan Juric alla guida del Genoa, le amichevoli precampionato hanno infatti portato ottimi risultati sul campo, ma hanno lasciato anche qualche strascico a livello muscolare.  Si è infatti fermato Muñoz nel corso dell'amichevole contro la Lucchese giocata su un campo sicuramente non perfetto e per l'argentino, che già lo scorso anno perse una quindicina di gare per i suoi problemi fisici, si parla di uno stop di almeno 20 giorni a causa di una lesione muscolare alla coscia destra.

Non si tratta dell'unico infortunio visto che anche Gakpé è stato costretto ad uscire dopo nemmeno 20 minuti di gioco. Lo staff tecnico ha però tirato un sospiro di sollievo visto che gli esami a cui è stato sottoposto l'attaccante hanno escluso lesioni a livello di legamenti e la speranza è di riaverlo nuovamente disponibile già la prossima settimana. 

Nel frattempo radio mercato segnala un forte interesse del Genoa per Giovanni Simeone sopprannominato Cholito, il figlio del Cholo allenatore dell'Atletico Madrid, si tratta di un attaccante di 21 anni che in patria si è messo inmostra con la maglia del Banfield, ma il suo cartellino è del River Plate. Per ovviare invece ai problemi fisici di Muñoz si continua a seguire con interesse Rossettini del Bologna, ma la trattativa non è semplice.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: prime tegole per Juric, si fermano Muñoz e Gakpé

GenovaToday è in caricamento