menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Genoa, Jankovic ha prolungato il contratto fino al 2014

L'attaccante serbo vestirà la maglia rossoblù fino al 30 giungo 2014. "Sono felice - ha dichiarato- il Genoa è come una seconda famiglia, darò tutto me stesso per portare in alto questo club fantastico"

Bosko Jankovic ha rinnovato il suo contratto con il Genoa fino al 30 giugno 2014. L'accordo è stato raggiunto con reciproca soddisfazione delle parti, al termine di un incontro avvenuto tra la dirigenza, il giocatore e il suo procuratore.

L’attaccante serbo ha espresso soddisfazione per il rinnovo: "Sono molto, molto felice di proseguire la mia carriera a Genova, dove mi trovo benissimo. Vivo il Genoa come una seconda famiglia, darò tutto me stesso per portare in alto questo club fantastico e di grandi tradizioni. So di potere essere un giocatore importante, se non devo fare i conti con problemi fisici e voglio mettere a disposizione della squadra tutte le mie qualità. Il mio desiderio è sempre stato di rimanere. Provo tanta gioia, tanta gratitudine per la fiducia e la stima che, in questa occasione speciale, la famiglia Preziosi e la dirigenza mi hanno ribadito. Mando un affettuoso saluto ai tifosi del Genoa, sono dei tifosi super. Sono contento come poche altre volte nella vita, non vedo l’ora di dimostrarlo in campo”

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento