rotate-mobile
Genoa

Genoa, Jankovic: " Per vincere servono grinta e cattiveria"

Secondo il serbo con queste qualità il Genoa può fare risultato contro chiunque. Quanto all'assenza di Gilardino: "E' un giocatore straordinario, ci mancherà molto"

Bosko Jankovic è uno tosto, uno che bada poco alle parole ma che tiene molto ai fatti. Con l’arrivo di Marino e il  rinnovo del contratto, che lo lega al Genoa fino al 2014, il serbo è rinato e si sta rivelando uno dei giocatori decisivi di questa squadra.

Nelle ultime tre partite casalinghe ha segnato 3 gol e ha garantito ai compagni quella spinta e quella qualità che erano mancate fin qui al centrocampo del Grifone.

Quanto alla sfida di domani contro il Catania, il serbo ha chiarito ai microfoni di Sky Sport: “Nelle ultime gare in casa siamo andati molto bene, dobbiamo continuare così con questa cattiveria e questa grinta possiamo vincere contro chiunque”.

Un accenno anche all’infortunio di Gilardino, che dovrà stare fermo per un mese a causa di un infortunio muscolare: “È un giocatore straordinario e un grande professionista, ci mancherà molto. Con la sua esperienza noi giovani giochiamo meglio e per i centrocampisti rende il gioco più facile”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa, Jankovic: " Per vincere servono grinta e cattiveria"

GenovaToday è in caricamento