menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Genoa, Jankovic: " Per vincere servono grinta e cattiveria"

Secondo il serbo con queste qualità il Genoa può fare risultato contro chiunque. Quanto all'assenza di Gilardino: "E' un giocatore straordinario, ci mancherà molto"

Bosko Jankovic è uno tosto, uno che bada poco alle parole ma che tiene molto ai fatti. Con l’arrivo di Marino e il  rinnovo del contratto, che lo lega al Genoa fino al 2014, il serbo è rinato e si sta rivelando uno dei giocatori decisivi di questa squadra.

Nelle ultime tre partite casalinghe ha segnato 3 gol e ha garantito ai compagni quella spinta e quella qualità che erano mancate fin qui al centrocampo del Grifone.

Quanto alla sfida di domani contro il Catania, il serbo ha chiarito ai microfoni di Sky Sport: “Nelle ultime gare in casa siamo andati molto bene, dobbiamo continuare così con questa cattiveria e questa grinta possiamo vincere contro chiunque”.

Un accenno anche all’infortunio di Gilardino, che dovrà stare fermo per un mese a causa di un infortunio muscolare: “È un giocatore straordinario e un grande professionista, ci mancherà molto. Con la sua esperienza noi giovani giochiamo meglio e per i centrocampisti rende il gioco più facile”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Crollo cimitero Camogli, il cronoprogramma dei lavori

  • Coronavirus

    Covid, in Liguria 248 nuovi positivi, 11 nuovi ospedalizzati

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento