menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Genoa-Inter a rischio: possibile rinvio o cambio di orario

Genoa-Inter a rischio rinvio per via del maltempo che sta flagellando Genova. Domenica mattina la decisione, possibile eventualmente un semplice cambio di orario, posticipandola di qualche ora

Non c'è pace per Genova. L'allerta meteo dura fino alle 15 di domenica 19 gennaio, ma il Comune e la Prefettura stanno valutando l'eventuale rinvio di Genoa-Inter, prevista al Ferraris proprio con fischio d'inizio alle 15.00.

Il maltempo non accenna ad attenuarsi e se lo stato di allerta dovesse persistere l'amministrazione comunale potrebbe decidere per il rinvio onde evitare rischi per le due tifoserie dal momento che Marassi è proprio al ridosso del torrente Bisagno.

In alternativa la gara potrebbe essere spostata di qualche ora, visto che le piogge dovrebbero diminuire di intensità nel tardo pomeriggio.

La decisione verrà presa domenica mattina.

AGGIORNAMENTO ORE 11 La gara si dovrebbe disputare regolarmente alle ore 15.00. Al momento grandina, ma alle 15.00 dovrebbe esserci un notevole miglioramento. Secondo Comune e Prefettura Genoa-Inter non è a rischio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento