menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Genoa-Inter, probabili formazioni: Icardi titolare, nel Grifone riecco Sanabria

Turno infrasettimanale in Serie A, mercoledì sera il Genoa ospita l'Inter nella gara del probabile ritorno da titolare di Mauro Icardi; Criscito squalificato, tocca a Pezzella

Turno infrasettimanale in Serie A, dopo il brutto ko di Udine il Genoa riparte dall'affascinante sfida interna contro l'Inter. Inter scossa dal solito caso Icardi, ma proprio contro il Grifone l'ex Samp dovrebbe tornare titolare, complice anche l'infortunio di Lautaro Martinez. Tanti dubbi per Prandelli con Criscito out per infortunio.

QUI GENOA Criscito squalificato, si rivede Pezzella sulla sinistra. Perdonati Zukanovic e Pereira per il battibecco a fine primo tempo nella gara di Udine, entrambi saranno in campo, anche se non è da escludere la carta Biraschi. L'esperimento Sturaro trequartista non ha convinto, ci risarà Sanabria in attacco al fianco di Kouamè. Rolon e Radovanovic in vantaggio su Veloso e Bessa.

QUI INTER Torna Icardi dal primo minuto, complice l'infortunio di Lautaro Martinez. Sorpresa anche sulla trequarti, ci sarà Nainggolan. Rischio turnover per Vecino e Politano, pronti Gagliardini e Candreva.

LE PROBABILI FORMAZIONI

GENOA: Radu; Pezzella, Zukanovic, Romero, Pereira; Lerager, Radovanovic, Rolon; Lazovic, Sanabria, Kouamè. All. Prandelli.

INTER: Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Nainggolan, Perisic; Icardi. All. Spalletti.

ARBITRO: Mariani.

Calcio d'inizio: mercoledì 3 aprile ore 21.00, stadio Luigi Ferraris. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, Bassetti: «È iniziata terza ondata, temo farà male»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento