rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Genoa

Genoa-Inter, probabili formazioni: Lerager squalificato, Favilli o Pinamonti davanti

Dopo la vittoria nel derby il Genoa torna in campo sabato per la difficilissima sfida contro l'Inter, Lerager squalificato, probabile il ritorno alla difesa a 3. Dubbi in attacco

Vietato deconcentrarsi. Dopo la vittoria nel derby, il Genoa torna in campo sabato per un'altra sfida fondamentale. Al Ferraris arriva l'Inter di Antonio Conte, in piena lotta per il podio della Serie A, nonostante la matematica non lo condanni ancora per lo scudetto. Genoa a +4 sul Lecce, con i salentini impegnati domenica a Bologna. Serve fare punti.

QUI GENOA Squalificato l'erode del derby Lerager, Nicola pensa ad un ritorno alla difesa a 3. Zapata, Masiello e Goldaniga saranno gli interpreti, Criscito e Biraschi sulle fasce, Schone e Jagiello in mezzo. Iago Falque dietro a Pandev e uno tra Favilli e Pinamonti.

QUI INTER Squalificato Barella, infortunato De Vrij, Conte non ha ancora sciolto molti dubbi. Probabile turnover sulle fasce, tocca a Moses e Biraghi. In attacco Lukaku con Lautaro, ma scalpita Sanchez. Eriksen, Gagliardini e Brozovic in mezzo, dietro riecco l'ex Ranocchia con Skriniar e Bastoni.

LE PROBABILI FORMAZIONI

GENOA: Perin; Goldaniga, Zapata, Masiello; Biraschi, Schone, Jagiello, Criscito; Iago Falque; Pinamonti, Pandev. All. Nicola.

INTER: Handanovic; Bastoni, Skriniar, Ranocchia; Moses, Gagliardini, Brozovic, Biraghi; Eriksen; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte.

Arbitro: Massa.

Calcio d'inizio: sabato ore 19.30, stadio Luigi Ferraris, Genova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Inter, probabili formazioni: Lerager squalificato, Favilli o Pinamonti davanti

GenovaToday è in caricamento