rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Genoa

Genoa-Inter, probabili formazioni: Gasperini rilancia Suso e Laxalt, Rincon ancora out

Dopo il ko contro il Carpi, il Genoa riparte mercoledì dal big-match contro l'Inter. Gasperini farà a meno di Izzo e Rincon, oltre ai soliti Perin, Pandev e Burdisso. In attacco ballottaggio Suso-Laxalt

Dopo il brutto ko di Modena, il Genoa torna subito in campo mercoledì in una di quelle sfide da tutto esaurito al Ferraris. Genoa-Inter, rossoblù contro Mancini, rossoblù contro Palacio. Ci sarà da divertirsi.

QUI GENOA Izzo squalificato per un turno dopo il rosso rimediato contro il Carpi, out Perin, Burdisso, Pandev e Rincon, Gasperini rilancia Laxalt e Suso nel tridente con Pavoletti. In difesa Munoz, De Maio e Marchese.

QUI INTER Out Kondogbia per squalifica, per il resto Mancini ha davvero l'imbarazzo della scelta. Potrebbero trovare una maglia da titolare l'ex Palacio e l'ex blucerchiato Eder. In attacco un altro ex dei “cugini”, Icardi.

Le probabili formazioni

Genoa (3-4-3): Lamanna; De Maio, Munoz, Marchese; Ansaldi, Rigoni, Dzemaili, Gabriel Silva; Suso, Laxalt, Pavoletti. All. Gasperini.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Medel; Palacio, Perisic, Eder; Icardi. All. Mancini.

Arbitro: Irrati.

Calcio d'inizio: mercoledì, ore 20.45, stadio Luigi Ferraris.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Inter, probabili formazioni: Gasperini rilancia Suso e Laxalt, Rincon ancora out

GenovaToday è in caricamento