rotate-mobile
Genoa

Inter-Genoa: Mancini in emergenza, Gasp ci prova, le probabili formazioni

Pranzo a San Siro per il Genoa che domenica alle 12.30 fa visita ad un Inter falcidiata dalle squalifiche. Gasperini senza Perotti e Roncaglia, Mancini senza Ranocchia, Juan Jesus, Kovacic e Nagatomo. Tino Costa scalpita

Il mercato continua a distrarre tifosi e giocatori, ma domenica si torna già in campo. Dopo la rimonta casalinga con l'Atalanta e la presentazione di Tino Costa, il Genoa si prepara per la difficile trasferta di domenica quando Matri e soci faranno visita alla nuova Inter di Mancini.

Due squadre falcidiate dalle squalifiche, Ranocchia, Juan Jesus e Kovacic da una parte, Perotti e Roncaglia dall'altra. Orario da lunch match, con il calcio d'inizio alle 12.30. Inter galvanizzata dal colpo a sorpresa Shaqiri che contro il Genoa potrebbe addirittura già andare in panchina. Preziosi invece studia per portare a Genova Yotun, talento 24enne peruviano in forza allo Sporting Cristal.

LA DIRETTA STREAMING

QUI GENOA Roncaglia squalificato, al suo posto gioca Izzo con la conferma della difesa a 3. Rincon ancora una volta preferito a Sturaro, Edenilson a destra, Rosi potrebbe insidiarlo, ma il brasiliano è in vantaggio. Tridente con Iago Falque, Lestienne e Matri, Tino Costa a partita in corso.

QUI INTER Problemi per Mancini, out i due centrali, giocano Vidic e Andreolli. Podolski dal primo minuto al posto di Kovacic, grande curiosità per Shakiri che qualora arrivasse la documentazione sarebbe già in panchina.

Le probabili formazioni

Inter (4-3-1-2): Handanovic, Campagnaro, Andreolli, Vidic, D'Ambrosio; Medel, Kuzmanovic, Guarin, Hernanes; Icardi, Podolski. All. Mancini.

Genoa (3-4-3)1. Perin, Izzo, Burdisso, De Maio; Antonelli, Rincon, Bertolacci, Edenilson (Rosi); Lestienne, Iago Falque, Matri. All. Gasperini.

Arbitro: Russo.

Calcio d'inizio: domenica ore 12.30, San Siro, Milano.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter-Genoa: Mancini in emergenza, Gasp ci prova, le probabili formazioni

GenovaToday è in caricamento