rotate-mobile
Genoa

Inter-Genoa, le probabili formazioni: ballottaggi sulle fasce, Ocampos e Lazovic favoriti

Posticipo domenicale per il Genoa che andrà a far visita alla nuova Inter di Pioli. Juric con i soliti dubbi sulle fasce, Ocampos favorito su Ninkovic, Lazovic su Edenilson. A sinistra torna Laxalt

Dopo lo scialbo pareggio di Verona, il Genoa riparte dal posticipo di lusso di domenica sera. Rossoblù ospiti a San Siro, contro la nuova Inter di Pioli, reduce dall'inutile vittoria in Europa League contro i cechi dello Sparta Praga, con i nerazzurri già eliminati dalla competizione.

Juric, pizzicato in settimana a cena con Antonio Cassano, con i soliti dubbi sulle fasce e con il pensiero del recupero di giovedì prossimo, quando al Ferraris arriverà la Fiorentina per il proseguo della sfida rinviata la terza giornata di campionato.

QUI GENOA Ocampos in vantaggio su Ninkovic, Lazovic su Edenilson e Laxalt su Fiamozzi. Queste le proiezioni dei ballottaggi sulle fasce rossoblù. Orban ancora squalificato, al suo posto più Munoz che Gentiletti. In avanti spazio a Simeone, difficile vedere l'ex Pandev.

QUI INTER Pioli valuta molteplici cambi. Non è da escludere un modulo speculare, un 3-4-3 con l'impiego di Biabiany e Nagatomo sulle corsie esterne. Squalificato l'ex Ansaldi, panchina per gli altri due ex rossoblù, Ranocchia e Palacio.

LE PROBABILI FORMAZIONi

Inter (3-4-3): Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Murillo; Nagatomo, Brozovic, Joao Mario, Biabiany; Perisic, Candreva, Icardi. All. Pioli.

Genoa (3-4-3): Perin; Burdisso, Izzo, Munoz; Laxalt, Veloso, Rincon, Lazovic; Ocampos, Rigoni, Simeone. All. Juric.

Arbitro: Valeri.

Calcio d'inizio: domenica, ore 20.45, stadio Meazza, Milano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter-Genoa, le probabili formazioni: ballottaggi sulle fasce, Ocampos e Lazovic favoriti

GenovaToday è in caricamento