rotate-mobile
Genoa

Inter-Genoa, probabili formazioni

Vecchio Balordo di scena alla scala del calcio. Sabato 22 dicembre 2012 il calendario vede in programma Inter-Genoa e per i tifosi del Grifo, solo a leggere le formazioni, è un tuffo al cuore. Palacio-Cassano-Milito: questo il trio d'attacco

Genova - Vecchio Balordo di scena alla scala del calcio. Sabato 22 dicembre 2012 il calendario vede in programma Inter-Genoa e per i tifosi del Grifo, solo a leggere le formazioni, è un tuffo al cuore. Palacio-Cassano-Milito: questi i tre davanti che mister Stramaccioni si appresta a mandare in campo. L'ex numero 8 del Genoa potrebbe restare fuori con il recupero di Guarin. Sicuro assente Nagatomo.

Per quanto riguarda gli uomini a disposizione di Delneri, Marco Rossi deve fare i conti con un affaticamento muscolare, mentre sono ancora indisponibili Bovo, Ferronetti, Jorquera e Jankovic. Possibili novità a centrocampo con l'innesto di Anselmo dal primo minuto. Davanti Borriello a fare coppia con Immobile, con Vargas a supporto. Al gruppo si sono uniti Floro Flores e Matuzalem, ma potranno essere a disposizione solo con l'apertura del mercato.

Probabili formazioni Inter-Genoa

INTER (3-4-3): Handanovic, Ranocchia, Samuel, Juan Jesus, Zanetti, Gargano, Cambiasso, Pereira, Cassano, Milito, Palacio. (Belec, Cincilla, Silvestre, Chivu, Pasa, Mbaye, Jonathan, Benassi, Mariga, Duncan, Alvarez, Livaja). All.:Stramaccioni.
GENOA (4-4-2): Frey, Sampirisi, Granqvist, Canini, Antonelli, Anselmo, Kucka, Vargas, Borriello, Immobile (Tsorvas, Toszer, Krajnc, Donnarumma, Melazzi, Moro Alhassan, Rossi, Hallenius, Merkel, Piscitella, Said) All. Del Neri.
ARBITRO: Gervasoni di Mantova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter-Genoa, probabili formazioni

GenovaToday è in caricamento