rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Genoa

Genoa: Rincon e non solo, preso anche Iago Falquè

Doppio colpo di mercato del Genoa che ufficializza gli acquisti di Rincon, ex Amburgo ma attualmente svincolat, e Iago Falquè, ex Rayo Vallecano ma di proprietà del Tottenham Hotspur

In conferenza stampa dopo l'amichevole vinta con il Savona era stato lo stesso Gian Piero Gasperini a fare "outing". Ed ecco che il giorno dopo il Genoa mette nero su bianco i due nuovi acquisti.

Si tratta dell'attaccante Iago Falquè, ultima stagione al Rayo Vallecano, ma di proprietà del Tottenham Hotspur. Vecchia conoscenza del calcio italiano visto che ha disputato le giovanili con la Juventus prima di un prestito al Bari. Classe 1990 preferibilmente gioca attaccante esterno, congeniale per il modulo di Gasperini. Genova la conosce bene «Quando vivevo a Torino avevo una ragazza genovese» afferma il giocatore, entusiasta per la sua nuova avventura.

Raggiunge il gruppo anche Tomas Rincon, centrocampista ex Amburgo, attualmente svincolato. Un ottimo acquisto, ma in tanti si chiedono già se sarà il nuovo Thiago Motta o il nuovo Cabral. Al campo l'ardua sentenza.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: Rincon e non solo, preso anche Iago Falquè

GenovaToday è in caricamento