rotate-mobile
Genoa

Genoa: Terzi o Mantovani per Portanova, ma il sogno è Hubocan

Il Genoa si muove in difesa e sta per andare in porto uno scambio con il Palermo. Il sogno si chiama Hubocan, centrale slovacco chiuso allo Zenit, ma costa caro. Intanto tutto pronto per il primo impegno ufficiale, domenica a Lanciano

Continua la caccia al difensore in casa Genoa. Sempre più probabile uno scambio con il Palermo che porterebbe Daniele Portanova in Sicilia in cambio di uno tra Terzi e Mantovani. Facile che la trattativa abbia esito positivo, ma altrettanto facile che il club rossoblù non si fermi qui.

Circola infatti la voce di un interesse, molto concreto, genoano per il centrale slovacco dello Zenit Tomas Hubocan. Il giocatore è chiuso in Russia dall'arrivo di Garay e vorrebbe giocare titolare. Il prezzo del cartellino è alto, così come l'ingaggio, ma uno sconto del club russo (o un prestito) potrebbe far intavolare la trattativa.

Altrimenti i nomi "italiani" sono i soliti, ovvero Facundo Roncaglia e Cristian Zapata, ma sul primo la concorrenza del West Ham sembra sempre più agguerrita.

Intanto la squadra si prepara per il primo impegno stagionale, la trasferta di domenica in quel di Lanciano per il terzo turno di Coppa Italia. Calcio d'inizio alle ore 19.00, probabile il tridente Perotti, Kucka e Pinilla.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: Terzi o Mantovani per Portanova, ma il sogno è Hubocan

GenovaToday è in caricamento