rotate-mobile
Genoa

Genoa, Hiljemark, Hernanes e Ocampos: il punto sul mercato

Giorni caldissimi in casa rossoblù per un calciomercato che entra sempre più nel vivo. Sembra fatta a sorpresa per Hiljemark, ma un reinserimento su Hernanes potrebbe frenare tutto

Giorni caldissimi per il Genoa in "sede" di calciomercato. Probabili arrivi a centrocampo, Hiljemark a un passo, ma è ancora viva la pista che porterebbe ad Hernanes. Occhio alle cessioni, il Milan insiste per Ocampos.

HILJEMARK Inserimento a sorpresa del Genoa sul centrocampista rosanero. Sembra fatta. Accordo raggiunto, nelle casse del Palermo circa 3,5 milioni. Nazionale svedese, ex Psv, tra i migliori nella passata stagione, molto deludente in questa. Centrocampista centrale, ottimo anche in fase di inserimento.

HERNANES Difficile che arrivi dopo l'acquisto di Hiljemark, ma la pista è ancora calda. Il giocatore ha poco spazio alla Juve, ma Allegri non vorrebbe privarsene. La destinazione non è gradita al giocatore. Nei prossimi giorni la risposta definitiva.

OCAMPOS Occhio alle cessioni, l'approdo di Niang al Watford raffredda lo scambio con il Milan, ma Montella non avrebbe ancora mollato la presa per l'esterno ex Marsiglia.

CALLEGARI e MONTOYA Callegari, classe 1998, è in dirittura d'arrivo. Giovane del PSG arriverà con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto da parte dei parigini. Per Montoya, centrocampista del Rosario Central, c'è ancora un milione di differenza. La società argentina ha chiesto 6,5 milioni incluse le tasse e vorrebbe il pagamento entro il 2018 e non con l'ultima rata da versare nel 2019 come vorrebbe fare la società di Preziosi. Ma si continua a trattare. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa, Hiljemark, Hernanes e Ocampos: il punto sul mercato

GenovaToday è in caricamento