rotate-mobile
Genoa

Genoa, colpaccio a Berlino: Laxalt e Lazovic abbattono l'Hertha

Ottima vittoria del Genoa in amichevole contro l'Hertha Berlino, in Germania. Le reti di Laxalt e Lavovic valgono il 2-0 finale. Ben 150 i tifosi arrivati nella capitale tedesca, buono l'esordio di Ntcham

Colpaccio de Genoa in amichevole a Berlino. Davanti a ben 150 tifosi, il grifone batte l'Hertha, squadrà prossima all'inizio del campionato. Decisive le reti di Laxalt nel primo tempo e di Lazovic nella ripresa.

L’uruguaiano trova il varco giusto al 6’ e supera il portiere con un diagonale di esterno. La reazione dei tedeschi c'è, ma è spesso imprecisa sottoparta. Lamanna salva in più ocasione, Burdisso sfiora il raddoppio nella ripresa, ma è un 2-0 solo rimandato. Lo reazione Lazovic concretizzando l'azione orchestrata da Perotti e Rincon. Nel finale ottimo esordio per Ntcham, talento arrivato dal Manchester City, che colpisce anche una clamorosa traversa.

GENOA: Lamanna, Cissokho, De Maio, Burdisso, Marchese (12’st Munoz), Laxalt, Costa (31’st Ntcham), Kucka  (12’st Rincon), Lazovic, Pavoletti (31’st Pandev),  Gakpé (31’st Perotti). A disposizione: Ujkani, Sommariva, Delli Carri, Ierardi, Mahrous, Ghiglione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa, colpaccio a Berlino: Laxalt e Lazovic abbattono l'Hertha

GenovaToday è in caricamento