rotate-mobile
Genoa

Genoa, bagno di folla per il primo allenamento di Gilardino

Oltre 2000 tifosi hanno assistito al primo allenamento in rossoblù del nuovo acquisto, ufficializzato anche dalla Fiorentina. Anche Frey e Antonelli hanno espresso soddisfazione per l'arrivo del nuovo attaccante

Oggi il campo di allenamento di Pegli è stato preso d’assalto da oltre 2000 tifosi per il primo allenamento di Alberto Gilardino con la maglia del Genoa: applausi e cori di incitamento per il nuovo bomber, che ha risposto con emozione ai tifosi.

La Fiorentina fa sapere il sito ufficiale del Grifone, ha dato il nulla osta definitivo, dunque l'attaccante è ufficialmente un giocatore rossoblù: “L'ACF Fiorentina comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive dell’attaccante Alberto Gilardino al Genoa CFC. La Società gigliata ringrazia Alberto per le stagioni sportive trascorse insieme e per le emozioni che ha contribuito a regalare ai tifosi viola e gli augura i migliori successi per il prosieguo della sua carriera professionale».

Sebastien Frey, ex compagno del Gila a Firenze, ha espresso su twitter tutta la propria soddisfazione per l’acquisto di Preziosi: “E' arrivato il nostro bomber!”; anche Antonelli ha rilasciato dichiarazioni a riguardo: “Gila è un fuoriclasse e per lui ogni cross è un gol: speriamo di mettergliene il più possibile”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa, bagno di folla per il primo allenamento di Gilardino

GenovaToday è in caricamento