rotate-mobile
Genoa

Genoa: torna di moda lo scambio Borriello-Gilardino

Secondo alcune indiscrezioni, il presidente Preziosi e il ds della Roma Sabatini si sarebbero incontrati per riaprire la trattativa per i due attaccanti

Clamoroso ritorno di fiamma tra Genoa e Roma per lo scambio Borriello-Gilardino: secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, in serata Sabatini e Preziosi si sarebbero incontrati per ridiscutere dell'affare, che si era arenato qualche settimana fa.

La volontà delle parti sembrerebbe essere quella di riaprire la trattativa, superando anche il problema dell'ingaggio di Borriello. Alfredo Pedullà riferisce che la Roma potrebbe contribuire al pagamento dello stipendio dell'attaccante napoletano, ma la notizia ad ora non ha trovato nessuna conferma e se ne saprà di più nelle prossime ore.

Nella giornata di lunedì Gilardino aveva raggiunto i nuovi compagni nel ritiro austriaco di Neustift, e dalle sue parole era trapelata una possibile apertura alla Roma: «Ricomincio con grande entusiasmo, l'ultima volta ho giocato solo sei mesi ma questa volta voglio riparture da zero; per me è un anno importantissimo in cui devo giocare con continuità per raggiungere il mio terzo Mondiale. Gli apprezzamenti di altre squadre mi fanno piacere, ma oggi sono un giocatore del Genoa….Poi nella vita può succedere di tutto...».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: torna di moda lo scambio Borriello-Gilardino

GenovaToday è in caricamento