rotate-mobile
Genoa

Genoa, ore calde per Gilardino e Borriello. Marchese patteggia 3 mesi

Il presidente Preziosi e il ds della Roma Sabatini dovrebbero incontrarsi nel weekend. Vicini gli ingaggi del croato Vrsaljko e del senegalese Kanatè. Il difensore ex Catania tornerà a disposizione a metà ottobre

Sono ore calde in casa Genoa per il possibile scambio con la Roma tra Marco Borriello e Alberto Gilardino. Secondo le ultime news, Preziosi e il ds della Roma Sabatini si incontreranno a Forte dei Marmi per discutere dell'affare. In casa rossoblù regna un certo ottimismo, l'unico ostacolo per la chiusura della tratttiva è quello economico.

Intanto, Cesare Bovo ha firmato un contratto biennale con il Torino, Acerbi è a un passo dell'Atalanta. Anche Jankovic ha le valigie pronte: il serbo piace al Torino, ma nelle ultime ore si fanno sempre più insistenti voci che lo darebbero vicino al club gredo dell'Olympiacos.

Jorquera piace ai russi del Krasnodar, e proprio dalla stessa squadra sta per arrivare Konatè, giovane attaccante senegalese classe 1993 in evidenza nelle Olimpiadi di Londra 2012, dove ha vinto la classifica dei cannonieri. In Italia l'attaccante piace molto a Parma e Bologna, ma il Grifone è in vantaggio.

In arrivo anche Srme Vrsaljko, difensore croato classe 1992 della Dinamo Zagabria, valutato 4 milioni di euro.

Brutte notizie arrivano invece da Marchese: l'ex difensore del Catania, indagato dalla Procura di Bari, ha patteggiato 3 mesi e 10 giorni di squalifica e tornerà a disposizione di mister Liverani a metà ottobre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa, ore calde per Gilardino e Borriello. Marchese patteggia 3 mesi

GenovaToday è in caricamento