menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Genoa-Verona 2-2, le pagelle: capolavoro di Badelj al 94', Perin incerto sul raddoppio scaligero

Il croato salva il Grifone con una botta dalla distanza all'ultimo secondo, positivo anche Shomurodov che entra e segna. Bene Masiello e Zajc, giornata no per Destro e Czyborra

GENOA-VERONA | MIGLIORI TODAY

BADELJ voto 7: salva il Genoa con una prodezza dalla distanza quando tutto sembra ormai perduto. Tira al volo senza pensarci su con grande coraggio e viene premiato. Solita gara giudiziosa e intelligente in mezzo al campo, ma basta il capolavoro al 94' per garantirgli il voto positivo.

SHOMURODOV voto 6.5: entra nella ripresa e lascia il segno dopo pochi secondi. Cetin gli fa un regalo, ma lui lo sfrutta con grande freddezza quando invece in altre occasioni si era dimostrato poco lucido sotto porta.

ZAJC voto 6.5: Ballardini lo sacrifica nell'intervallo per giocarsi la carta delle tre punte, ma nel primo tempo sono sue le uniche due occasioni pericolose del Grifone. Non segna per questione di centimetri, ma è sempre più presente nel vivo del gioco rossoblù.

MASIELLO voto 6.5: la difesa genoana non è irreprensibile come in altre circostanze, ma lui non cede un centimetro. Troppo ruvido con un intervento in apertura su Zaccagni, poi si disciplina e praticamente non commette più errori.

Nella prossima pagina i peggiori.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento