rotate-mobile
Genoa

Genoa-Siena, Portanova carica l'ambiente: «Sarà una battaglia, dobbiamo vincere»

Il difensore rossoblù mantiene alto l'entusiasmo in vista del decisivo match salvezza contro la squadra di Iachini. Intanto, è iniziat ala prevendita per la partita contro i toscani e per il derby

Genoa Siena è la partita chiave della stagione genoana: lo sanno bene, giocatori, società, presidente, allenatore e tifosi. E lo ha ribadito ieri Daniele Portanova, ospite al Genoa Village presso la Fiera primavera: «Ci aspettano nove finali ed è come se il nostro campionato iniziasse sabato l’altro - ha detto il difensore rossoblù.- Da parte nostra siamo in salute, carichi come delle molle. E’ la partita giusta per cercare il riscatto, dopo tre sconfitte che hanno lasciato l’amaro, nonostante prestazioni positive. Io ho visto un buon Genoa. Andremo ad affrontare una squadra organizzata, capace di tirarsi su, quando in molti la davano quasi per spacciata».

Quanto al clima che si aspetta dal Ferraris: «Sono certo che i tifosi abbiano una grande voglia di starci vicino, voglio che lo stadio si trasformi in una bolgia per tutti i novanta minuti».

Intanto oggi inizia la prevendita dei biglietti per il match: chi acquisterà un biglietto per Genoa-Siena avrà la possibilità di comprare un tagliando, a nome del medesimo intestatario e nel rispetto delle prescrizioni in vigore, anche per il derby.

I biglietti sono in vendita Genoa Store sino a esaurimento delle disponibilità nei singoli settori a partire da oggi e sino a venerdì 29 marzo. Nello stesso periodo i possessori di abbonamento Gradinata Sud potranno acquistare, previa presentazione di tessera Dna Genoa, un tagliando per il derby sempre presso il punto vendita di Largo XII Ottobre 37/41r, dove le prelazioni proseguiranno poi da martedì 2 sino a sabato 6 aprile.

Da lunedì 8 aprile, infine, i tagliandi per il derby saranno reperibili, se ancora disponibili, al Genoa Store e presso le ricevitorie Lottomatica abilitate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Siena, Portanova carica l'ambiente: «Sarà una battaglia, dobbiamo vincere»

GenovaToday è in caricamento