rotate-mobile
Genoa

Genoa, Kaladze recupera: appello dei tifosi per la gara contro il Siena

Il georgiano è tornato ad allenarsi con il gruppo ed è disponibile nella gara contro i toscani di Sannino. Intanto i tifosi della Nord lanciano un appello: «Riempiamo lo stadio e tifiamo fino alla fine»

Continua la preparazione a Pegli per il Genoa di Malesani in vista della sfida salvezza contro il Siena, in programma domenica 22 aprile 2012 al Ferraris.

Per quanto riguarda la formazione, l’allenatore veneto può contare sul recupero di Kaladze, che è rientrato in gruppo ed è a disposizione per domenica. Ancora out invece Belluschi, che si sta sottoponendo alle cure riabilitative; allenamento a parte anche per Bovo, cha ha svolto un lavoro differenziato programmato.

Intanto i tifosi del Genoa lanciano un appello per domenica; ecco il testo del comunicato:

Ora più che mai dobbiamo sostenere i nostri colori per allontanare il ritorno dei tempi bui che purtroppo tutti noi abbiamo vissuto!!
Ancora una volta chiamiamo a raccolta tutti i veri Genoani.
Riempiamo lo stadio e tifiamo incessantemente fino alla fine perchè NOI siamo la NORD e comunque vada non ci arrenderemo MAI!!!!!! Torniamo a casa senza voce fieri di aver fatto il nostro dovere!!!!

Un'altra iniziativa che riguarda i tifosi è quella organizzata da Genoa Club Belin 1893 Chiavari e dell’Associazione Club Genoani: i volontari dei due gruppi prima dell’incontro Genoa – Siena effettueranno fuori dallo stadio una sottoscrizione volontaria a premi per l’acquisto di un automezzo da donare alla pubblica assistenza Volontari del Soccorso Sant'Anna di Rapallo in memoria del tifoso Robertino Ferrarazzo. I premi in palio saranno le divise ufficiali autografate della Squadra, una per ogni singolo biglietto estratto.
Il costo del biglietto e di 2,50 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa, Kaladze recupera: appello dei tifosi per la gara contro il Siena

GenovaToday è in caricamento