menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Genoa: contro il Palermo i tifosi si ritrovano fuori dallo stadio

L'appuntamento è domenica alle ore 19 davanti alle tribune per ascoltare in audio diffusione la partita e per raccogliere generi di prima necessità per l'associazione Music for Peace

Domenica alle 20.45 allo stadio Ferraris il Genoa si gioca le ultime chance di salvezza nella gara contro il Palermo. Il match si disputa a porte chiuse ma i tifosi genoani hanno deciso comunque di sostenere la squadra ritrovandosi alle ore 19 fuori dallo stadio, nel piazzale davanti alle tribune.

Un’iniziativa che ha anche una valenza solidale, perché verranno raccolti generi di prima necessità in favore della Onlus Music for Peace creativi della notte da destinarsi a una missione in Palestina..

Ecco il testo integrale del comunicato:

"In occasione dell’ultima partita di campionato FONDAMENTALE per le sorti del vecchio Grifone, la GRADINATA NORD e i FIGGI DO ZENA in collaborazione con l’Associazione ONLUS “Music for Peace Creativi della Notte”, organizzano una adunata rossoblu dove sarà possibile ascoltare la partita in audio diffusione.
Con l’occasione si invita tutto il popolo rossoblu a partecipare ad una raccolta di generi di prima necessità per un imminente missione umanitaria in Palestina.
Appuntamento dalle ore 19 a Piazzale Marassi adiacente al monumento in ricordo di Vincenzo Spagnolo.
Con la nostra voce e passione “entreremo” dentro al TEMPIO per sostenere il NOSTRO GENOA, CREDIAMOCI FINO ALLA FINE!!!
INVITIAMO a partecipare PORTANDO almeno uno dei generi sotto elencati:
Riso, farina,zucchero, sale, biscotti, miele, matite, penne, matite colorate, pennarelli, saponette, dentifricio, spazzolini da denti, pannolini, detersivi e sapone per il bucato, antibiotici, antidolorifici, antinfiammatori.
FIRMATO:
GRADINATA NORD
FIGGI DO ZENA 1995".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento