rotate-mobile
Genoa

Genoa, domani rifinitura a Pegli e partenza per Parma

Il Genoa continua a prepararsi per la partita di domenica contro gli emiliani di Colomba tra sedute in palestra, partitelle e calci piazzati. Malesani ha molti dubbi di formazione, sopratutto in difesa

Un altro allenamento a porte chiuse quest’oggi per il Genoa di Malesani. Domani mattina è in programma la rifinitura a Pegli, la conferenza stampa dell’allenatore rossoblù e la partenza per Parma.

I giocatori agli ordini del tecnico veneto, hanno svolto esercitazioni in palestra, schemi, partitelle a campo ridotto e calci piazzati per cercare di trovare qualche gol su punizione o da palla inattiva contro gli emiliani allenati da Colomba.

Da valutare le condizioni di Constant che non sembra essere al massimo e potrebbe lasciare spazio dal primo minuto al cileno Seymour. Gli altri ballottaggi riguardano la difesa:  il primo tra Granqvist e Bovo per sostituire Dainelli, il secondo tra Antonelli e Moretti sulla fascia sinistra, anche se l’ipotesi di spostare Moretti al centro della difesa ad affiancare Kaladze è sempre viva.  

In attacco Caracciolo e Pratto sono in corsa per un posto accanto a Palacio, con l’airone favorito sul cammello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa, domani rifinitura a Pegli e partenza per Parma

GenovaToday è in caricamento