menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Tanti ballottaggi nella formazione titolare che sfiderà il Parma

Tanti ballottaggi nella formazione titolare che sfiderà il Parma

Genoa, domani rifinitura a Pegli e partenza per Parma

Il Genoa continua a prepararsi per la partita di domenica contro gli emiliani di Colomba tra sedute in palestra, partitelle e calci piazzati. Malesani ha molti dubbi di formazione, sopratutto in difesa

Un altro allenamento a porte chiuse quest’oggi per il Genoa di Malesani. Domani mattina è in programma la rifinitura a Pegli, la conferenza stampa dell’allenatore rossoblù e la partenza per Parma.

I giocatori agli ordini del tecnico veneto, hanno svolto esercitazioni in palestra, schemi, partitelle a campo ridotto e calci piazzati per cercare di trovare qualche gol su punizione o da palla inattiva contro gli emiliani allenati da Colomba.

Da valutare le condizioni di Constant che non sembra essere al massimo e potrebbe lasciare spazio dal primo minuto al cileno Seymour. Gli altri ballottaggi riguardano la difesa:  il primo tra Granqvist e Bovo per sostituire Dainelli, il secondo tra Antonelli e Moretti sulla fascia sinistra, anche se l’ipotesi di spostare Moretti al centro della difesa ad affiancare Kaladze è sempre viva.  

In attacco Caracciolo e Pratto sono in corsa per un posto accanto a Palacio, con l’airone favorito sul cammello.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento