rotate-mobile
Genoa

Genoa, Marco Rossi si candida: titolare a Parma?

Prosegue la preparazione del Genoa per la gara contro i gialloblù di Colomba. Malesani ha qualche dubbio, soprattutto in difesa, ma è probabile il rientro del capitano dal primo minuto

Stamattina seduta a porte chiuse per il Genoa al campo di allenamento di Pegli. E’probabile che Malesani apporti qualche cambio agli undici che scenderanno in campo dal primo minuto allo stadio Tardini.

Dubbi soprattutto in difesa: Marco Rossi ha pienamente recuperato dall’infortunio e potrebbe partire titolare sulla corsia di destra. Con Dainelli squalificato, il tecnico veneto pensa allo spostamento di Bovo al centro ad affiancare Kaladze, anche se è sempre valida l’ipotesi Moretti centrale e Antonelli a sinistra, con Bovo in panchina, visto che il difensore ex Palermo ha convinto poco nell’ultima partita.

Caracciolo si è allenato ieri con il gruppo e sta risolvendo i suoi problemi emersi domenica scorsa e si candida per una maglia da titolare. Mesto sta recuperando dal suo infortunio e sarà disponibile tra due settimane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa, Marco Rossi si candida: titolare a Parma?

GenovaToday è in caricamento