rotate-mobile
Genoa

Genoa-Inter, cambia l'orario della partita: si gioca alle 12.30

La decisione è stata presa dalla Lega Calcio per garantire la contemporaneità con Fiorentina Palermo. Anticipata all'ora di pranzo anche Chievo Verona-Torino

Spostamento di orario per la gara tra Genoa e Inter valida per la 37esima giornata di campionato in programma allo stadio Ferraris. La partita è stata anticipata alle 12.30 per consentire la contemporaneità con la gara tra Fiorentina e Palermo, che era già stata spostata all'ora di pranzo su richiesta del Prefetto di Firenze a causa dell'arrivo del Giro d'Italia.

La notizia aveva mandato su tutte le furie il presidente rosanero Zamparini: «E' una cosa vergognosa, così si condizionano i risultati di Torino e Genoa perché noi giochiamo in anticipo, noi ci presenteremo alle 15».

Anticipata alle 12.30 anche Chievo-Torino.

Per l'occasione la società rossoblù ha deciso l'ingresso gratuito in qualsiasi settore dello stadio per le donne e gli under 12. I titoli d'accesso si possono ritirare unicamente presso il Genoa Store di Largo XII Ottobre 37/41r, previa presentazione di documento o copia dello stesso (nel caso siano già stati acquistati biglietti a pagamento, il rimborso è eseguibile sino alla giornata di sabato presso lo stesso punto vendita dove siano stati comperati, successivamente si potrà recarsi presso la rivendita ufficiale per l’emissione di un nuovo tagliando).

Le tariffe ridotte sui prezzi dei biglietti sono in vigore per giovani dai 12 ai 16 anni

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Inter, cambia l'orario della partita: si gioca alle 12.30

GenovaToday è in caricamento