rotate-mobile
Genoa

Genoa, contro la Fiorentina servono i 3 punti

Dopo la sconfitta di Roma la squadra di Marino deve vincere contro i viola per conquistare 3 punti fondamentali in ottica salvezza. Moretti e Rossi recuperano, Sculli si allena ancora a parte

Seduta a porte aperte per il Genoa di Marino, che continua gli allenamenti in vista della sfida contro la Fiorentina di domenica al Luigi Ferraris.

Dopo la sconfitta di Roma, in casa rossoblù c’è la consapevolezza di dover costruire la salvezza in casa, a partire dalla sfida contro i Viola: la squadra di Delio Rossi non naviga in buone acque, tra problemi societari, prestazioni sottotono, rosa privata dei propri campioni e tifosi in contestazione.

La sensazione è che la società dei Della Valle rischi grosso, e il Genoa non può fallire l’obiettivo 3 punti contro una delle dirette concorrenti alla lotta salvezza.

Per quanto riguarda la formazione, Marco Rossi torna ad allenarsi, dopo che gli accertamenti oculistici non hanno riscontrato problemi.

Beppe Sculli è sempre alle prese con la tallonite e si allena a parte mentre Bosko Jankovic è squalificato. Marino pensa quindi di confermare lo schieramento visto a Roma, con l’unico dubbio nel ruolo di trequartista: Belluschi o Jorquera?

Intanto Frey, uno degli ex della gara oltre a Gilardino, carica l’ambiente scrivendo sul proprio profilo twitter : «Siamo gia al campo per preparare la partita di domenica! Più che mai abbiamo bisogno di voi per raggiungere il nostro obiettivo!!!»

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa, contro la Fiorentina servono i 3 punti

GenovaToday è in caricamento