rotate-mobile
Genoa

Genoa, Preziosi: abbiamo costruito un'ottima squadra

Il presidente Enrico Preziosi, in visita oggi a Pegli per la dare la carica alla squadra in vista dell'esordio di domenica, si è dichiarato soddisfatto del mercato estivo e del bilancio della società

A poche ore dall’esordio in campionato, il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha fatto visita alla squadra nel campo di allenamento di Pegli.

“Sono venuto per salutare i giocatori, è stato un incontro piacevole e stimolante. Ci siamo detti le cose che si dicono in queste occasioni, un accenno ai modelli comportamentali, affinché le cose siano subito chiare”, ha dichiarato Preziosi.

Quanto alla squadra costruita quest’anno:  “Credo che sia uno dei migliori gruppi di sempre nella mia vita calcistica, una squadra equilibrata in ogni reparto”. Non mi accontenterei del nono, decimo posto, bisogna puntare più in alto, abbiamo fisicità, esperienza, qualità e tanti giovani interessanti”.

Quest’anno il Genoa ha terminato il mercato con un saldo attivo di 24 milioni e con un bilancio estremamente positivo, dettaglio da non trascurare di questi tempi”.

Il presidente è intervenuto anche in merito all’inaugurazione del nuovo stadio della Juventus: “Un nuovo stadio è importante per restare al passo con i tempi e aumentare la voce ricavi. La capacità di competere sul mercato è dettata da strutture di quel tipo. Rispetterò certe malinconie, comunque. E i sentimenti dei nostri tifosi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa, Preziosi: abbiamo costruito un'ottima squadra

GenovaToday è in caricamento