rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Genoa

Genoa, Malesani: "Date più fiducia a questa squadra"

Il tecnico veneto in conferenza stampa: "Vorrei un pò più di entusiasmo intorno a questo Genoa e meno scetticismo"; a Parma sarà difficile ma ce la giocheremo"

Stamattina, come da programma, il Genoa ha sostenuto la rifinitura a Pegli prima di partire alla volta di Parma.

A mezzogiorno c'è stata la consueta conferenza stampa di Alberto Malesani, in cui il tecnico ha precisato alcuni particolari dopo le critiche ricevute in settimana per i cambi effettuati nella scorsa partita contro il Chievo. "I cambi di domenica gli avrebbe fatti anche un bambino. Jorquera l’ho tolto perché era stanco, e avevo bisogno di un giocatore di quantità come Seymour, Caracciolo non è stato bene ed ho dovuto cambiarlo per forza. Palacio l’ho sostituto perché ha giocato tutte le partite, ed il rischio infortuni è dietro l’angolo.  Pratto era molto più fresco e mi poteva garantire molta più freschezza.

Il tecnico ha poi continuato "Di solito parto male in campionato, qui invece sono contentissimo di quanto stiamo facendo. Intorno a noi però avverto tante critiche e poco entusiasmo. I giocatori, io stesso e il presidente mettiamo l'entusiasmo per fare cose importanti ma abbiamo bisogno di sentirlo addosso da parte dell'ambiente".

Quanto alla gara contro il Parma: "Gara difficile, però ce la giochiamo come abbiamo sempre fatto fin qui. Merkel? Lui e Jankovic stanno dando il massimo per ritagliarsi un posto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa, Malesani: "Date più fiducia a questa squadra"

GenovaToday è in caricamento