rotate-mobile
Genoa

Il Genoa torna al lavoro in vista della trasferta di Catania

Con Kucka e Constant squalificati diventa importante il recupero di Rossi e Veloso. Pronti Birsa e Belluschi. Mercoledì gli etnei recuperano 25 minuti con la Roma

Ripresa degli allenamenti per il Genoa martedì alle 15 in vista della partita con il Catania. Dopo la bella vittoria interna contro la Lazio, Antonelli, Bovo e Marchiori hanno già ripreso a lavorare secondo le rispettive tabelle di recupero. Le condizioni di Rossi e Veloso devono essere valutate.

Marino spera di recuperare i due per avere maggiore alternativa a centrocampo, dove saranno assenti Constant e Kucka per squalifica. In alternativa sono pronti Birsa e Belluschi, entrambi subentrati nel finale della gara vittoriosa contro i biancocelesti.

Il Catania recupera mercoledì, in casa, i 25 minuti del match con la Roma sospeso lo scorso gennaio. Si riprenderà dall'1-1. Montella, dopo il rinvio della sfida col Cesena, ha allenato i suoi domenica e lunedì a porte chiuse. Rientra Bergessio e con Campagnolo ai box per un problema muscolare, potrebbe esserci il debutto tra i pali per il neo arrivato Carrizo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Genoa torna al lavoro in vista della trasferta di Catania

GenovaToday è in caricamento