menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Genoa verso Catania: Belluschi potrebbe partire titolare; ceduto Pratto

Viste le assenze di Kucka e Constant a centrocampo, Marino potrebbe ricorre all'argentino. Torna in Sudamerica Lucas Pratto, col Grifone 14 presenza e 1 gol al Ferraris

Domenica il Genoa di Marino sarà di scena a Catania. Oggi pomeriggio ripresa degli allenamenti. Il tecnico rossoblù, date le assenze a centrocampo, sta pensando di schierare Belluschi dal primo minuto, al fianco di Biondini. Le corsie esterne dovrebbero essere affare di Sculli e Jankovic, con Mesto e Rossi sulla linea dei difensori.

Il capitano dovrebbe farcela, ma non è ancora sicuro al cento per cento. Davanti la coppia Gilardino-Palacio e dietro quella Granqvist-Kaladze, con Frey a difendere la porta.


Nel frattempo la società ha reso noto di aver concluso con il Velez Sarsfield la trattativa per il trasferimento di Lucas Pratto. L’operazione imbastita da giorni è stata definita, sulla base di un prestito con opzione, a favore del club argentino. Con la maglia del Grifone, Pratto ha collezionato in campionato 14 presenze, firmando una rete determinante, nel successo contro il Bologna (2-1) allo Stadio Luigi Ferraris.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento