rotate-mobile
Genoa

Genoa-Cagliari 1-0, le pagelle: saracinesca Perin, Zappacosta padrone della fascia

Tante buone prove nei rossoblù: bene anche il match-winner Destro, Strootman e Radovanovic. Zajc e Pandev si mangiano il possibile raddoppio

GENOA-CAGLIARI | MIGLIORI TODAY

PERIN voto 7: praticamente le occasioni del Cagliari si concentrano tutte dalla mezz'ora all'intervallo, e lui diventa assoluto protagonista. Prima salva su Joao Pedro, poi su Simeone. Tiene in piedi il Grifone nel momento peggiore e contribuisce non poco alla vittoria.

ZAPPACOSTA voto 6.5: sta lentamente tornando ai suoi livelli, come dimostra la prestazione di grande spessore offerta contro i sardi. Padrone assoluto della fascia destra, probabilmente Lykogiannis questa notte lo vedrà nei suoi incubi.

DESTRO voto 6.5: comincia alla grande con un puntuale lavoro di corsa, pressing e aiuto alla squadra, poi cala fisicamente. Il repertorio che si pretende da un attaccante, però, non manca: alla prima occasione nitida, stop, tiro fulmineo e goal del vantaggio.

STROOTMAN voto 6.5: finché le gambe girano come si deve organizza al meglio il centrocampo rossoblù, e impreziosisce la sua gara con un assist al bacio per il goal di Destro.

RADOVANOVIC voto 6.5: ancora uno dei protagonisti, sta diventando un baluardo della difesa soprattutto quando c'è da soffrire.

Nella prossima pagina i peggiori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Cagliari 1-0, le pagelle: saracinesca Perin, Zappacosta padrone della fascia

GenovaToday è in caricamento