rotate-mobile
Genoa

Il Genoa recupera Constant e Kucka, a Bergamo fuori Kaladze e Mesto

In vista del recupero di mercoledì con l'Atalanta, Marino ritrova due uomini in mezzo al campo e ne perde altrettanti in difesa. Proseguono il lavoro personalizzato Antonelli, Bovo, Gilardino e Moretti

Non è un bel risveglio per il Genoa all'indomani della batosta di Catania. Con i 4 gol incassati, i rossoblù detengono il poco invidiabile primato di peggior difesa. Fortunatamente mercoledì si torna in campo per il recupero della partita contro l'Atalanta, rinviata per neve. I reduci dalla Sicilia hanno lavorato a parte, mentre gli altri sono rimasti in campo per circa due ore. A Bergamo tornano disponibili Constant e Kucka, mentre saranno fermati dal giudice sportivo Mesto e Kaladze.

Dall'infermeria non ci sono sostanziali novità. Con il recupero di Veloso, sono Antonelli, Bovo, Gilardino e Moretti a seguire programmi personalizzati. Al termine della rifinitura, prevista martedì alle 15 a porte chiuse, la comitiva rossoblù partirà alla volta di Bergamo. A proposito del portoghese, il suo rientro non è passato inosservato al ct della nazionale Bento. Il tecnico si è già mosso per avere il centrocampista per l'amichevole che il Portogallo sosterrà a Varsavia, contro i padroni di casa della Polonia il 29 febbraio.

Nel quartier generale nerazzurro da segnalare il rientro di Consigli e Cigarini da squalifica. La partita prenderà il via alle 18.30. Stando alle previsioni non dovrebbero verificarsi precipitazioni e il termometro dovrebbe essere in campo positivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Genoa recupera Constant e Kucka, a Bergamo fuori Kaladze e Mesto

GenovaToday è in caricamento