rotate-mobile
Genoa

Gasperini torna al Genoa: ora è ufficiale

Gian Piero Gasperini torna sulla panchina del Genoa. La notizia è ufficiale. Sostituisce Fabio Liverani, al quale è stata fatale la sconfitta interna con il Napoli

Lo avevamo detto, si trattava solo di questione di ore. Alle 18.00 di domenica 29 settembre la notizia è ufficiale: Gian Piero Gasperini torna sulla panchina del Genoa.

La comunicazione arriva direttamente dalla società che sul proprio sito pubblica il classico messaggio di congedo per Fabio Liverani e il bentornato a Gasperini.

Il Genoa Cfc comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Gianpiero Gasperini. L’accordo raggiunto è su base triennale. La Società ringrazia Fabio Liverani per il lavoro svolto e l’impegno profuso in questi mesi.

Liverani così saluta dopo sette partite: la sconfitta in Coppa Italia con lo Spezia, e sei giornate di campionato in cui ha totalizzato la vittoria nel derby, il pareggio col Livorno e le quattro sconfitte con Inter, Fiorentina, Udinese e Napoli.

Gian Piero Gasperini torna sulla panchina del Grifone dopo tre anni di assenza, dopo l'esonero in quel 8 novembre 2010 e l'arrivo di Ballardini. Per lui la gara del ritorno coincide con Catania-Genoa in programma domenica 6 ottobre. Lunedì il primo allenamento, martedì con ogni probabilità si dovrebbe tenere la presentazione.

Genoa-Napoli 0-2 © Tm News Infophoto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gasperini torna al Genoa: ora è ufficiale

GenovaToday è in caricamento