menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Genoa: il 2014 inizia male, Gamberini infortunato

Inizia male il nuovo anno il Genoa. Gamberini si ferma e sarà indisponibile per la sfida col Sassuolo. Si tenta il recupero di capitan Portanova, ma De Maio pare essere l'unica soluzione plausibile

Inizia male il 2014 del Genoa. Si lavora anche a Capodanno e per Gasperini arrivano le prime brutte notizie: Alessandro Gamberini si ferma per un risentimento muscolare. Sottoposto ad accertamenti ha evidenziato una lesione del retto anteriore della coscia destra. Difficile fare previsioni, ma è da escludere la sua presenza in campo lunedì 6 gennaio contro il Sassuolo.

Anche per questo si cerca di recuperare Daniele Portanova. Il capitano del Grifone sta forzando i tempi per recuperare dalla lesione muscolare al grande adduttore. Se Portanova non dovesse recuperare in tempo, Gasperini dovrà reinventare il ruolo di difensore centrale vista la contemporanea indisponibilità di entrambi i due giocatori. De Maio sembra la prima soluzione. Per la gara sarà out anche Gilardino per via dell'infortunio alla spalla.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, Bassetti: «È iniziata terza ondata, temo farà male»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento