rotate-mobile
Genoa

Genoa-Frosinone, probabili formazioni: Gasperini perde tre pedine fondamentali

Sfida salvezza domenica allo stadio Luigi Ferraris con il Genoa che ospita il Frosinone. Gasperini senza tre pedine fondamentali e in apprensione per le condizioni di Pavoletti

Il Genoa si riaffaccia sul campionato di Serie A senza tre pedine fondamentali, Ansaldi, Cerci e Burdisso dovranno saltare la sfida di domenica contro il Frosinone. Gasperini non sorride perché anche Pavoletti non è al meglio.

QUI GENOA Ansaldi, Burdisso e Cerci out. Pavoletti in dubbio, pronti Suso e Pandev per un inedito attacco a due, con Matavz pronto a subentrare. In difesa tocca a Munoz, sull'esterno più Gabriel Silva che Fiamozzi.

QUI FROSINONE L'ex Stellone cerca punti salvezza per la panchina dei ciociari. In dubbio Paganini, out Soddimo. In attacco Dionisi è recuperato.

Le probabili formazioni

Genoa (3-5-2): Perin; Munoz, De Maio, Izzo; Rincon, Dzemaili, Rigoni, Laxalt, Gabriel Silva; Pandev, Suso. All. Gasperini.

Frosinone (4-3-3): Leali; Ciofani M., Ajeti, Blanchard, Pavlovic; Gucher, Sammarco, Gori; Kragl, Ciofani D., Dionisi. All. Stellone.

Arbitro: Mazzoleni.

Calcio d'inizio: domenica ore 15.00, stadio Luigi Ferraris.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Frosinone, probabili formazioni: Gasperini perde tre pedine fondamentali

GenovaToday è in caricamento